Pubblicità legale

Ai sensi dell'articolo 32 della legge 69/2009 e successive modifiche, a far data dal 1° gennaio 2011, gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.

 

La Camera di Commercio può pubblicare all’Albo, compatibilmente con le esigenze organizzative dell’Ente, atti, provvedimenti e comunicazioni di altre Pubbliche Amministrazioni nell’apposita sezione “altri atti”. Gli atti di cui si richiede la pubblicazione devono essere trasmessi alla Camera di Commercio unitamente ad una nota in cui siano indicati:
a) l’oggetto da pubblicare;
b) il termine iniziale e finale di pubblicazione;
c) le disposizioni di legge o regolamento che prevedono la pubblicazione.

La Camera di Commercio non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto degli atti, provvedimenti e comunicazioni pubblicati, che grava, pertanto, esclusivamente sull’Ente che ha richiesto la pubblicazione.
La Camera di Commercio non dà comunicazione dell’avvenuta pubblicazione.

 

Responsabile del procedimento di pubblicazione
Dr.ssa Maria Monti (Posta Elettronica)

 

Nuovo Albo Camerale

 

Link: Regolamento pubblicazione atti su Albo Informatico (formato PDF - dimensione 105 Kb)

 

Data di redazione: 23/10/2014

 

[Stampa]  [Apri a pagina intera]

 

Seguici su

Calendario eventi
Novembre 2017
oggi
LuMaMeGiVeSaDo
  1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 

24
 

25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30